Corso Estetista Bimestrale Palermo

Il corso di Estetista Bimestrale del Accademia Nicotra® è un corso che parte dalla base esclusivamente pratico; i docenti ti accompagnano nella pratica step by step fino a quando non hai imparato perfettamente tutte le tecniche e tutti i trattamenti che compongono il programma didattico.

Prossimo Corso di Estetista Palermo sede via Dante: Dal 17 APRILE 2023 ore 09:00-13:00

Prossimo Corso di Estetista Catania : Dal 17 APRILE 2023 ore 09:00-13:00

Prossimo Corso di Estetista Messina: Dal 17 APRILE 2023 ore 09:00-13:00

 

La docente del corso di Estetista Bimestrale a Palermo è:

Palermo

Corso Estetista

bimestrale

il  Corso di Estetista Bimestrale si svolge in Accademia Nicotra Via Dante a Palermo, dura 10 settimane tutti i giorni dal lunedì al venerdì per un totale di 50 lezioni di pratica.

 

 

 

Riuscirai a conseguire specifiche competenze in tutti i trattamenti e in tutte le tecniche come massaggi, trattamenti estetici sul corpo, manicure e pedicure estetico, epilazione, trucco base e correttivo ecc.

Ti daremo supporto tecnico continuativo gratuito tramite telefono o mail e la possibilità di essere invitata a corsi di aggiornamento o a ripetere degli argomenti poco chiari, ripetendo il corso frequentato gratuitamente. 

Massaggio Viso

  • Tecnica massaggio drenante
  • Modulo massaggio relax
  • Massaggio anticellulite
  • pulizia del viso e massaggio viso lifting
  • massaggio viso drenante –
  • Materia teoriche : Anatomia generale, cosmetici post-epilatori, pelle, annessi cutanei, sterilizzazione, ghiandole, tessuti, sistema linfatico, muscoli

Durata

10 settimane

Lezioni 50 - 200 ore di Pratica

Il corso di Estetista Bimestrale è destinato a coloro che hanno bisogno di una preparazione intensiva e veloce che parte dalla base nel campo dell’estetica specializzata, viene frequentato anche da persone che sono mamme di famiglia o che già lavorano e non possono seguire i corsi regionali della durata di tre anni in obbligo formativo.

 

Cosa Puoi fare con il tuo attestato

Con l’attestato rilasciato dall’Accademia Nicotra  è possibile ottenere la qualifica di estetista regionale ‘sul campo’ effettuando l’apprendistato di due anni presso un centro estetico, presentando  24 buste paga ottenute durante i due anni e sostenendo un esame finale.
Frequentare un corso di formazione completo, come quello offerto dall’Accademia Nicotra, con docenti esperti nel settore presso un’accademia professionale, potrà facilitare l’inserimento all’interno del centro estetico, avendo già le conoscenze e competenze necessarie allo svolgimento del lavoro.
Puoi trovare maggiori informazioni consultando la legge sull’Estetica 1-90

Prenotazioni

Richiedi informazioni sui nostri corsi

    Il percorso formativo di Estetista Bimestrale si frequenta ogni giorno dal lunedì al venerdì per due mesi di seguito, e’ un Corso intensivo ma come tutti i mestieri manuali, più si fa pratica più si diventa bravi.

    Instagram
    Open chat
    1
    Hai bisogno di aiuto?
    Ciao Accademia Nicotra Palermo, mi servono informazioni sul corso: Corso Estetista Bimestrale Palermo